Chi siamo

La Confederazione C.N.A.A.C., fondata sulla trasformazione dell’Associazione Secur Veneto, si costituisce nel 2016 da un gruppo giovane di professionisti e si propone come associazione di rappresentanza dei consulenti, professionisti e docenti che ricoprono specifiche professioni nei settori:

L’associazione è federata al E.SA.AR.CO, CIU – Confederazione Italiana di Unione delle Professioni Intellettuali ed è firmataria di 46 contratti collettivi nazionali (CCNL).La Confederazione C.N.A.A.C.  aderisce dell’organismo paritetico nazionale OPN EFEI ITALIA e può erogare corsi di formazione in modalità  aula, e-learning, blende e videoconferenza ai sensi del D.Lgs. 81/08, eroga corsi di formazione per formatori sul nuovo regolamento UE sulla protezione dei dati personali (GDPR 679/2016).L’attività formativa della Confederazione C.N.A.A.C.  si svolge a livello nazionale, mediante eventi di approfondimento scientifico di massima eccellenza, organizzati sia direttamente dalla struttura centrale, sia per il tramite delle proprie sedi territoriali, tale formazione può avvenire anche mediante corsi fruibili interamente online utilizzando la piattaforma gestionale o in videoconferenza. Al termine di ogni evento formativo C.N.A.A.C. rilascia, in linea con i dettami legislativi, attestazioni valide su tutto il territorio nazionale e di cui è possibile verificarne l’autenticità mediante apposito sistema di verifica online disponibile sul sito.

Presidente: Giuseppe Izzo                           Segretario Nazionale: Flavio Boccia

STATUTO CONFEDERAZIONE CNAAC