Difesa consumatore

Risolvi con ex Equitalia e con il fisco. Riprendi in mano il tuo business, la tua famiglia e il tuo futuro: da sempre aiutiamo Professionisti e Imprenditori (come te) a farlo

Possiamo aiutarti a trovare il modo di ridurre o annullare l’importo del tuo debito o le pretese del fisco
Un professionista esperto esaminerà la tua posizione e la tua massa debitoria, valuterà se c’è la possibilità di avviare azioni mirate per ridurre, o addirittura annullare, il debito. Sarà nostro compito consigliarti la strategia difensiva più adeguata al tuo interesse e al tuo caso specifico.
Per questo ci avvaliamo della collaborazione dei professionisti dello Studio Quarta Rubini Marangella & Partners.
La tua posizione sarà valutata gratuitamente e se si potrà verificare se le pretese del fisco sono illegittime e se c’è la possibilità di ridurre o annullare il tuo debito.
Inviaci pochi dati e sarai ricontattato al più presto.
Per richiedere una consulenza gratuita, scannerizza tutti i documenti in tuo possesso, avvisi di accertamento, cartelle, notifiche, o qualunque tipo di altro atto, e crea un PDF. Di seguito potrai inviarcelo, allegandolo qui sotto, oppure fotografa i documenti con il tuo smartphone. Sarai ricontattato in tempi brevi.

In collaborazione con: