Iscriviti

L’iscrizione alla Confederazione C.N.A.A.C. si effettua dietro presentazione di specifica domanda e prevede il pagamento di una quota annuale, attualmente fissata in Euro 99,00. La domanda, debitamente compilata, deve essere firmata e inviata alla sede Nazionale di C.N.A.A.C. all’indirizzo segreteria@confederazionecnaac.it o mediante apposito form di registrazione presente nel sito.

Scarica il modulo di adesione

Scarica bollettino postale

I VANTAGGI DELL’ESSERE ASSOCIATI

• 1 CARD EIPASS per una CERTIFICAZIONE INFORMATICA a scelta;

• 1 voucher per un corso di aggiornamento gratuito all’anno;

• Informazione quotidiana in merito alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale relative ai servizi di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs. 81/08 e del D.lgs. 106/09, vigilanza sanitaria, gare di appalto per le Certificazioni di Qualità (ISO), servizi e gare di appalto sui SGSL (Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro), Certificazioni Ambientali, Certificazioni e Valutazioni Tecniche in merito alla nuova direttiva macchine;

• Convenzione con INC – Istituto Nazionale di Certificazione (Organismo di Certificazione ISO), Certind, UESE ITALIA S.p.A. e UESE International Ltd;

• Convenzione con alcuni Organismi di Valutazioni Tecniche per le Relazioni Tecniche sui macchinari;

• Convenzione con PMI IMPRESE ITALIA per la richiesta di fondi europei;
  • Convenzione con importanti Istituti di credito per l’apertura di conti correnti, anche in valuta;
  • Richiesta carte di credito e di debito;
  • Convenzione con importante broker assicurativo per polizza assicurativa responsabilità civile nell’esercizio della vostra professione al minor prezzo di mercato;

• Convenzione con Agenzia interinale Work-Agency;

• Convenzione a titolo gratuito con gli Enti Paritetici Bilaterali Contrattuali firmati da associazioni maggiormente e comparativamente più rappresentative (CNEL)

CHI PUO’ ADERIRE

Possono aderire all’Associazione, quali Soci, i professionisti operanti nei seguenti settori:

• Assistenza legale

• Assistenza fiscale

• Sicurezza sul lavoro

• Sicurezza Alimentare

• Sicurezza Sanitaria

• Privacy

REQUISITI

I requisiti necessari per l’ammissione a socio:

1. Essere in possesso di un titolo di studio almeno di scuola media secondaria (diploma);

2. Avere operato con continuità nei settori oggetto dell’associazione ed avere comprovata e qualificata esperienza professionale;

3. Non essere stati sottoposti a procedimenti penali o disciplinari per i quali sia stata emessa decisione, anche non definitiva, di sospensione dall’attività;

4. Non aver subito condanne, almeno di secondo grado, ovvero patteggiato la pena, per delitti non colposi, puniti con pena detentiva;

5. Aver adempiuto al versamento della quota associativa obbligatoria annuale.

COME ISCRIVERSI

1. Scaricare la Scheda adesione C.N.A.A.C. 2020, compilarla e firmarla

2. Inviarla a segreteria@confederazionecnaac.it unitamente a:

• curriculum vitae in formato europeo e firmato in calce in originale, per i soli professionisti;

• documento di identità (carta di identità), per i soli professionisti;

• fototessera in formato jpeg ai fini dell’emissione del TESSERINO dell’Associazione che riceverete gratuitamente presso il domicilio indicato nella scheda d’adesione, insieme all’ATTESTATO e alla CARD EIPASS da attivare, per i soli professionisti;

• copia contabile del bonifico effettuato a: C.N.A.A.C.